Levigatura pavimenti marmo Lercara Friddi

Trattamento superfici in marmo


  • Levigatura senza l’utilizzo del piombo

    Futura è un’azienda di riferimento nel territorio siciliano per coloro che desiderano usufruire di un servizio di altissima qualità per la levigatura dei pavimenti in marmo. La ditta opera da diversi anni nel settore e grazie all’esperienza maturata è in grado di garantire ottimi risultati, rispettando le esigenze del cliente e con particolare riguardo nei confronti dell’ambiente.

    Vengono infatti utilizzati sistemi che consentono di eseguire la levigatura dei pavimenti in marmo a Lercara Friddi (e in tutta la regione) senza ricorrere al piombo. Attualmente l’utilizzo di quest’ultimo è considerato illegale perché gravemente dannoso per la salute dell’uomo e dell’ambiente. Per questi motivi Futura ha abbandonato i metodi tradizionali, servendosi invece di trattamenti meccanici naturali. Tale tecnica permette di conservare le superfici lucide e brillanti più a lungo.

  • Levigatura Pavimenti in Marmo Lercara Friddi Futura
  • Lucidatura a specchio

    Grazie al sistema di levigatura pavimenti in marmo a Lercara Friddi di Futura viene garantita una perfetta lucentezza della superficie, sia essa orizzontale o verticale. Durante la prima fase, soprattutto nel caso in cui la superficie non si trovi in ottimo stato, vengono eliminati eventuali piccoli dislivelli o imperfezioni del marmo.

    La fase successiva dell’intervento prevede l’utilizzo di sistemi meccanici di ultima generazione che permettono una lucidatura raffinata, definita “a specchio”, con la quale Futura è in grado di ripristinare la bellezza originaria del marmo e donare un nuovo splendore al pavimento. A rendere così efficaci le tecniche usate dalla ditta non sono solo le attrezzature utilizzate, ma soprattutto la maestria e l’abilità dei professionisti che fanno parte dello staff. Non solo tecnica, dunque, ma anche tanta professionalità e passione.